MASSIMO MAIORANO

CONSIGLIERE COMUNALE PD CON DELEGA ALLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI TRASPORTO

Seguici

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Articoli

Filtro
  • Nuova Fermata Ferroviaria di RFI presso il Villaggio del Lavoratore

    BinariSi tratta di un’Opera Infrastrutturale prevista nel PIANO NAZIONALE PER IL SUD, un importo di circa 200 milioni di Euro,  che realizza un nuovo tratto di linea a doppio binario per 10 KM, tratta da  Bari S. Andrea a  Bitetto.

    Sono previste Due Nuove Fermate: Bari Villaggio del Lavoratore e Modugno. Il Consigliere Comunale Massimo Maiorano, Delegato alla Qualità dei Servizi di Trasporto, ha dichiarato:

    “Sono soddisfatto, finalmente si realizza una nuova fermata ferroviaria che si aggiunge alla Rete Metropolitana Cittadina offrendo ai residenti del quartiere Villaggio del Lavoratore una reale alternativa che servirà a ridurre il traffico su strada e a spostarlo sui binari.“

  • SOPRALLUOGO DEL SINDACO DECARO E DEL CONSIGLIERE COMUNALE MAIORANO ALLA FERMATA RFI DEL VILLAGGIO DEL LAVORATORE

    BinariDomani 24 Ottobre alle ore 11.00  il Sindaco di Bari Antonio DECARO effettuerà un   sopralluogo presso i cantieri della Nuova Fermata Ferroviaria del Villaggio del Lavoratore e di Bari Centrale.

    Il Sindaco sarà accompagnato dal Consigliere Comunale Massimo MAIORANO Delegato alla Qualità dei Servizi di Trasporto.

    Lo stato di avanzamento dei lavori sarà illustrato dal Responsabile della Direzione  Investimenti Sud di Rete Ferroviaria Italiana Roberto PAGONE.

  • ISTITUZIONE DI UNA NUOVA SEDE DEI CARABINIERI NEL QUARTIER LIBERTA' BARI

    MassimoMaiorano150x150Il Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD ha chiesto al Sindaco di favorire l’istituzione  di un Nuovo Presidio dei Carabinieri nel Quartiere  LIBERTA’ in modo da rivolgere al territorio, con  maggiore efficienza, le dovute attenzioni in materia di sicurezza dei cittadini, specialmente in quello che è considerato un quartiere difficile.

    In quel che era la Manifattura dei tabacchi in uno spazio di circa 200 mq si potrebbe realizzare il nuovo  Presidio consentendo  di accorpare altre sedi attualmente collocate in strutture  non perfettamente idonee, razionalizzando e rendendo più capillare  la presenza dello Stato sul Territorio.

    La collaborazione tra le istituzioni è un esempio di sforzo coordinato per consentire il potenziamento dell’ attività di prevenzione in materia di sicurezza urbana.

Palese nell'800

storie

Un pò di storia

NewLetter

SeguiForumFacebook

IscrivitiAlleNews

Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo

Area Riservata

0397277
Oggi
Settimana
Mese
dal 1 Gen 2010
64
139
3535
397277

IP: 54.80.188.87
23-10-2018 09:23

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.