MASSIMO MAIORANO

CONSIGLIERE COMUNALE PD CON DELEGA ALLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI TRASPORTO

Seguici

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Articoli

Filtro
  • La Proprietà dell'Ex Ostello della Gioventù di Palese passa dalla Regione al Comune

    ostellodellagioventubaripalese

    Soddisfazione ha espresso il Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD, per il passaggio di proprietà dell’Ex Ostello della Gioventù di Palese chiuso e abbandonato dal 2001 che passa dalla Regione al Comune di Bari.

    Maiorano ha ricordato le numerosissime interrogazioni presentate a tutti i livelli già dal 2003  per  favorire il   recupero dell’ex Ostello della Gioventù,  che poteva davvero rappresentare il punto di partenza per il rilancio della nostra vocazione turistica, infatti l’Ostello per la Gioventù realizzato nel 1965 è stato sin dalla sua istituzione luogo di incontro e di transito per il turismo e, in particolare, per quello giovanile.

    Tale struttura per tanti anni ha rappresentato il fiore all’occhiello della nostra Città favorendo un’occasione di confronto e di scambio con le culture delle altre Nazioni Europee.

    Poteva essere il punto di riferimento per gli studenti e i docenti nell’ambito dei progetti Erasmus.

    Il  nostro impegno sarà quello  di metterlo in sicurezza e renderlo fruibile e ospitare i turisti in particolare i giovani  che arrivano o transitano da tutti i paesi. 

  • PALESE FESTA DELLE FORZE ARMATE E DEL COMBATTENTE

    FestaForzeArmatePaleseIl  Consigliere Comunale Massimo Maiorano  quest’oggi, in occasione della Festa delle Forze Armate e del Combattente a Palese, ha ricordato  i tanti militari volontari di tante parti d’ Italia che hanno combattuto per la causa della Libertà e dell’Indipendenza Italiana.  

    Maiorano nel suo discorso in sintesi ha detto:

    “A tutti loro và la nostra riconoscenza. Uomini che con storie provenienze diverse si trovarono a combattere per una stessa Bandiera, disposti a rischiare tutto pur di costruire l’Italia. La Passione di quelle generazioni era arricchita dal senso di responsabilità, formatosi sulla conoscenza della storia e della nostra cultura .

    RIVALUTIAMO LA NOSTRA STORIA -  Anche e  soprattutto attraverso i Giovani, la Scuola e intorno al nostro Tricolore uniamo i nostri sentimenti per la nostra Patria. VIVA L’ITALIA.”

  • AMTAB : DICHIARAZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE MASSIMO MAIORANO PD

    AMTABBARIIl Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD, Delegato alla Qualità dei Servizi di Trasporto,  ha dichiarato:

    "L’Amministrazione Comunale si è già impegnata nel recuperare le risorse necessarie, utili a rinnovare l’intero Parco Mezzi, attraverso i contributi intercettati nella programmazione 2014 – 2020 del PON METRO".  

    L’ AMTAB nei prossimi giorni avvierà  la riorganizzazione del TPL attraverso  un nuovo Piano di Circolazione degli Autobus in modo da ridurre i tempi di percorrenza e  percorsi con corsie preferenziali e linee circolari al fine di  ridurre i tempi di attesa alle fermate e fornire un servizio più efficiente e qualitativo ai cittadini.”  

    Il Consigliere Maiorano, conclude:

    “Occorrerà rimboccarsi le maniche coinvolgendo tutti i soggetti interessati, lavorando insieme dalla stessa parte, (Azienda, Lavoratori e Amministrazione Comunale)  risanare l’Azienda  e potenziare il Trasporto Pubblico Locale.”

Palese nell'800

storie

Un pò di storia

NewLetter

SeguiForumFacebook

IscrivitiAlleNews

Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo

Area Riservata

0365438
Oggi
Settimana
Mese
dal 1 Gen 2010
232
1459
12634
365438

IP: 54.80.68.137
25-05-2018 22:25

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.