MASSIMO MAIORANO

CONSIGLIERE COMUNALE PD CON DELEGA ALLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI TRASPORTO

Seguici

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Articoli

Filtro
  • Da subito un treno NO STOP BARI ROMA e ritorno

    trenoIl Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD Delegato alla Qualità dei Servizi di Trasporto Città di Bari ha dichiarato:
    “Il trasporto ferroviario è il sistema di mobilità più sicuro e sostenibile nel rispetto degli impegni Internazionali in tema di tutela Ambientale.
    Bisogna concentrare gli investimenti sui grandi nodi ferroviari, prioritari per collegare meglio il Nord con il Sud.
    Da tempo si sono conclusi i lavori che hanno realizzato il nuovo collegamento tra la fermata di Incoronata e la fermata di Cervaro che consentirà per alcuni treni da Bari a Roma di ridurre di venti minuti circa i tempi di percorrenza impiegando tre ore e quaranta la tratta Bari Roma.

    Ritengo strategico istituire da subito un treno No Stop Bari Roma e ritorno confermando i treni già esistenti in modo da incrementare il numero dei treni e facilitare la mobilità delle persone che usano il treno come mezzo di trasporto.

    Tuttavia, è necessario, affinché l’Alta Capacità Napoli-Bari sia effettivamente operativa, che da subito si ponga l’accento sulla sicurezza mediante la soppressione di tutti i passaggi a livello situati in prossimità dei centri abitati.

  • INTERPELLANZA

    Il Consigliere Comunale Massimo Maiorano, nei giorni scorsi  ha presentato una Interpellanza ai sensi dell’art. 58 del Regolamento del Consiglio Comunale, su“Inserimento dei Minori disagiati in Centri Diurni Disponibili“.  

    Maiorano ha sottolineato che è attivo il Centro Socio-Educativo Diurno  “I Ragazzi di Don Bosco“ Quartiere Libertà, con una ricettività di 60 minori, attualmente ospitanti solo 12 minori.

Palese nell'800

storie

Un pò di storia

NewLetter

SeguiForumFacebook

IscrivitiAlleNews

Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo

Area Riservata

0365422
Oggi
Settimana
Mese
dal 1 Gen 2010
216
1443
12634
365422

IP: 54.80.68.137
25-05-2018 22:20

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.