MASSIMO MAIORANO

CONSIGLIERE COMUNALE PD CON DELEGA ALLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI TRASPORTO

Seguici

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Articoli

Filtro
  • Intervento di Massimo Maiorano PD su VERTENZA AMTAB

    AMTABBARIIl Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD ha dichiarato:

    "L'AMTAB svolge un Servizio di Trasporto Pubblico Locale e non deve essere privatizzata, chiedo ai componenti di Centrodestra di stare Calmi, le loro dichiarazioni non agevolano il  percorso di risanamento dell’ Azienda, parliamone nel  Consiglio Comunale del 5 Aprile.  

    Il nostro obiettivo è rilanciare l’Azienda migliorando la Qualità del Servizio di Trasporto in un ottica di efficienza e senza ridurre le competenze economiche al personale che lavora.

    Ho chiesto al Sindaco di  condividere un Piano Industriale  partendo proprio dalla manutenzione dei mezzi, che ha dei costi elevati a seguito di esternalizzazioni di attività e il poco utilizzo di una enorme officina di proprietà AMTAB sottoutilizzata.  

    Il Nostro programma deve essere quello di risolvere i problemi legati ai costi di gestione e non di fare solo conferenze stampa.“

  • VERTENZA AMTAB, intervento di Massimo Maiorano PD

    AMTABBARIIl Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD a seguito dell’incontro con il Direttore Generale dell’AMTAB, Ing. Lucibello, ha dichiarato:

    “I costi di gestione dell’Azienda di trasporti cittadina incidono significativamente sul bilancio dell’Amministrazione Comunale.

    La relazione del Direttore Generale ha messo in luce criticità su più fronti:

    • dalla mancata redazione del Piano Industriale e quindi di una vera e propria guida per la gestione dell’attività aziendale e per il raggiungimento degli obiettivi strategici,
    • dalla mancata internalizzazione delle attività di Manutenzione al mancato accordo sulle indennità lavorative.

    Stante la situazione si ritiene che il Sindaco debba doverosamente riferire in Aula.

  • Massimo Maiorano PD sulla Vertenza AMTAB

    AMTABBARIIl Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD, a seguito dell’incontro in Commissione Consiliare con il Direttore Generale AMTAB Ing. Lucibello ha dichiarato:

    AMTAB svolge un servizio di Trasporto Pubblico Locale e non deve essere privatizzata.

    La relazione del Direttore Generale mi ha preoccupato tanto sui costi di gestione dell’azienda che incidono fortemente sul bilancio dell’Amministrazione Comunale.

    E’ da tempo che evidenzio le pesanti criticità su obiettivi non raggiunti come il Piano Industriale, le attività di manutenzione dei mezzi  e la conseguente esternalizzazione che fa  aumentare i costi anche per il poco utilizzo di una officina di proprietà AMTAB sottoutilizzata, per non parlare del mancato accordo con i lavoratori sulle indennità lavorative.

    Chiedo al Sindaco di attivarsi in tempi rapidi per  rilanciare l’Azienda in modo concreto con un Piano Industriale Aziendale Condiviso.” 

  • Massimo Maiorano PD su Vertenza AMTAB

    VignettaAmtab

    "L'AMTAB svolge un servizio di Trasporto Pubblico Locale e non deve essere privatizzata.

    L'Azienda va rilanciata con un Piano Industriale Condiviso."

    E' quanto sostiene  il Consigliere Comunale  Massimo Maiorano PD, che propone iniziative finalizzate al risanamento dell'Azienda.

  • Bisogna Sostenere la Mobilità Ferroviaria al Sud

    AltavelocitaIl Consigliere Comunale di Bari Massimo Maiorano PD ha dichiarato:

    “L’Alta Capacità Napoli Bari è un  progetto  strategico che consiste nel realizzare opere infrastrutturali attese da tempo che servono a velocizzare la tratta ferroviaria Foggia-Caserta, con programmi di raddoppio della linea esistente (parte in affiancamento, parte in variante) e nel relativo Potenziamento Tecnologico della linea.  

    Importanti  Infrastrutture ferroviarie  sono anche il   Nodo Ferroviario di Bari, la messa in sicurezza dei centri abitati in prossimità dei passaggi a livello e la realizzazione di  un’altra opera sulla linea Adriatica come il doppio binario della tratta Lesina – Chieuti – Termoli (35 km).

    Solo con la realizzazione di queste importanti opere si potrebbe incrementare il numero dei treni da e per il Sud sostenendo la mobilità ferroviaria e rispondere agli impegni internazionali in tema ambientale”.

  • Massimo Maiorano PD interviene su Vertenza AMTAB

    AMTABBARIIl Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD, ha dichiarato:

    “Bisogna trovare un accordo con i Sindacati AMTAB coinvolgendo tutti i soggetti interessati.

    AMTAB svolge un servizio di Trasporto Pubblico Locale e non deve essere privatizzato.

    Invito i componenti del Centrodestra a stare tranquilli.

    Chiedo al Sindaco di risolvere i problemi legati ai costi di gestione e manutenzione dei mezzi.

    L’Azienda va rilanciata con un Piano Industriale Condiviso.”

Palese nell'800

storie

Un pò di storia

NewLetter

SeguiForumFacebook

IscrivitiAlleNews

Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo

Area Riservata

0375788
Oggi
Settimana
Mese
dal 1 Gen 2010
326
1755
10244
375788

IP: 54.225.31.188
22-06-2018 14:36

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.