MASSIMO MAIORANO

CONSIGLIERE COMUNALE PD CON DELEGA ALLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI TRASPORTO

Seguici

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Articoli

Filtro
  • Evento Nuovo Rinascimento Nico Valerio. Partecipazione del Consigliere Massimo Maiorano

    Il Consigliere Comunale Massimo Maiorano Presidente della Commmissione Pubblica Istruzione del Comune di Bari  ha partecipato  nei giorni scorsi alla Rassegna Artistico Letteraria presso la Sala Interna del Fortino Sant'Antonio:   

    "L'Arte del Nuovo  Rinascimento 2017".

    Maiorano ha portato i Saluti dell' Amministrazione Comunale  e si è soffermato nel ringraziare Nico Valerio che ha presentato alcuni lavori  "La Pittura del Nuovo Rinascimento".

    NicoValerionov2017

  • SU AMTAB INTERVENTO DI MAIORANO


    AMTABBARIIl Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD   Delegato alla Qualità dei Servizi di Trasporto  Bari ha dichiarato:

    AMTAB, Le azioni previste dal Piano di Rilancio dovranno dare risposte ai problemi finanziari, in parte già affrontati con la ricapitalizzazione dell’Azienda e della qualità del Servizio, con l’acquisto ed ormai imminente consegna (Gennaio 2018)  dei nuovi  autobus, mentre dovrà essere impegno prossimo dell’Amministrazione l’aumento della percorrenza contrattuale, reperendo a tal fine idonei finanziamenti di tipo strutturale. Ritengo  importante che venga confermato in capo all’ AMTAB l’affidamento in HOUSE del Servizio di trasporto Pubblico Urbano e della gestione della Sosta, atteso che il 31.12.2018 scadono gli attuali contratti di servizio.

    La sinergia tra queste due attività nel campo della mobilità urbana consentirà di migliorare la Qualità del vita nella nostra Città ed è assolutamente indispensabile che il controllo resti nelle mani dell’Amministrazione Comunale.

    Quanto prima bisognerà  attivare  un Programma sulle Attività di Manutenzione dei Mezzi  tenuto conto che abbiamo a disposizione una enorme Officina di nostra Proprietà sotto utilizzata.  E’ il momento di  rilanciare l’Officina tenendola aperta venti quattro ore su venti quattro   Internalizzando   le attività di Manutenzione utilizzando  personale specializzato che potrà garantire   una buona manutenzione e riparazione dei pullman. “        

  • Massimo Maiorano (Consiglio Comunale)

    MassimoMaiorano150x150Il Consiglio Comunale di Bari, nei giorni scorsi ha eletto Componente della Commissione per l’Aggiornamento e Formazione degli Albi dei Giudici Popolari Biennio 2017/2019 il Consigliere Comunale Massimo Maiorano.

  • ISTITUZIONE DI UNA SEDE DEI CARABINIERI NEL QUARTIERE LIBERTA'

    AutoCarabinieriIl Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD, in una nota ha ringraziato il Sindaco Antonio Decaro e il Direttore Generale Davide Pellegrino per aver accolto la richiesta  di  attivare le procedure per Istituire un Nuovo Presidio dei Carabinieri di circa 200 metri quadrati  nel Quartiere  LIBERTA’  presso la ex Manifattura dei tabacchi.   

    Maiorano ha dichiarato:  

    “Grazie al Comando Provinciale dei Carabinieri   saranno rivolte al territorio con  maggiore efficienza, le dovute attenzioni in materia di sicurezza dei cittadini  potenziando  l’attività nel controllo e nella prevenzione, quanto e soprattutto nella repressione di atteggiamenti malavitosi e di veri e propri atti di criminalità, talmente radicati e pericolosissimi non solo per la zona ma per tutta la Città. La  realizzazione di un  nuovo  Presidio  consentirà   di accorpare altre sedi attualmente collocate in strutture  non perfettamente idonee, razionalizzando e rendendo più capillare  la presenza dello Stato sul Territorio. La collaborazione tra le istituzioni è un esempio di sforzo coordinato che serve  per  potenziare l’ attività di prevenzione in materia di sicurezza urbana.”

  • Visita presso Scuola Primaria Marco Palese Palese

    ManutenzioneScolasticaLa  Commissione Consiliare Pubblica Istruzione del Comune di Bari con i rappresentanti del 5° Municipio i Referenti della Scuola e del Settore Edilizia Scolastica, quest’oggi ha effettuato una visita presso la Scuola Primaria Marco Polo di Palese al fine di verificare lo stato dei luoghi.    

    Il Presidente Massimo Maiorano ha dichiarato:

    ”La Commissione ha evidenziato la necessità di realizzare interventi infrastrutturali per il recupero e la messa in sicurezza dell’intero Edificio Scolastico, si è convenuto  con i tecnici Comunali di sostituire tutti  gli Infissi dell’Edificio, in quanto non più idonei e mal ridotti,  utilizzando fondi già disponibili.

    Al termine della visita Maiorano ha  chiesto agli Uffici della Ripartizione Edilizia Scolastica  di conoscere il programma  di interventi di manutenzione da effettuarsi in tutte le Scuole della Città.“ 

Palese nell'800

storie

Un pò di storia

NewLetter

SeguiForumFacebook

IscrivitiAlleNews

Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo

Area Riservata

0389662
Oggi
Settimana
Mese
dal 1 Gen 2010
36
445
6546
389662

IP: 54.161.49.216
16-08-2018 04:25

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.