MASSIMO MAIORANO

CONSIGLIERE COMUNALE PD CON DELEGA ALLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI TRASPORTO

Seguici

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Articoli

Filtro
  • Un Campo Polifunzionale Attrezzato in via Minervino in Zona 167 di Palese.


    ImpiantiSPortiviIl Consiglio Comunale di Bari nei giorni scorsi ha approvato la realizzazione di una struttura sportiva “un Campo Polifunzionale Attrezzato“  in via Minervino in Zona 167 di Palese.  

    Il Consigliere Comunale Massimo Maiorano soddisfatto ha dichiarato:

    “Siamo riusciti a dare una risposta concreta nei confronti delle Periferie offrendo spazi Sportivi importanti nel quartiere di Palese in zona 167.“

  • REALIZZAZIONE E APERTURA VARCO PEDONALE DI ACCESSO ALLA STAZIONE FERROVIARIA "EUROPA"

    BinariIl Consigliere Comunale Massimo Maiorano Delegato alla Qualità dei Servizi di Trasporto ha dichiarato: 

    "Finalmente si apre il Varco Pedonale che consentirà ai tanti viaggiatori Residenti e agli Operatori di GdF di accorciare le distanze per raggiungere la Stazione “Europa“ , infatti fino ad oggi i pendolari dovevano percorrere una parte di viale Europa poi tornare indietro dall’ altro lato della strada per raggiungere la Stazione allungando notevolmente il percorso. Il varco (Camminamento) invece è un percorso  DIRETTO dalle  abitazioni, GdF  alla  fermata ferroviaria.“  

    Maiorano  ha ringraziato il Sindaco DECARO e FERROTRAMVIARIA, la SOCIETA’ STELLA CHIARA e il COMANDO LEGIONE ALLIEVI DELLA G. DI F. per aver consentito un migliore servizio agli utenti del treno.

  • CARABINIERANDO NEL TEMPO 2018

    Carabierando2018Questa mattina presentazione del Calendario Satirico “Carabinierando nel tempo 2018“  presso l’Istituto Salesiano SS. Redentore Bari. 

    Sono state esposte alcune Opere dell’App. q.s. Antonio Mariella vignettista dell’Arma dei Carabinieri    “Tavole Satiriche” che  rappresentano la storia e la vita quotidiana dei nostri Benemeriti Carabinieri e raccontano questioni sociali del vivere quotidiano. L’evento promosso dall’ Arma dei Carabinieri con  la collaborazione dell’Opera Salesiana la Tipolitografia Grafica 080 e il Comune di Bari  ha visto la partecipazione di tanti Cittadini del quartiere.   

    Presente il Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Vincenzo Molinese  che ha rivolto per l’occasione un gradito saluto agli intervenuti, ha evidenziato che le Opere presentate da Antonio Mariella raffigurano in chiave simpaticamente umoristica le attività che i Carabinieri svolgono e si è soffermato sulle attenzioni in materia di sicurezza e di contrasto alla criminalità.

    Don Francesco Preite Direttore dell’Opera Salesiana ha ringraziato tutti, ha sottolineato l’importanza della formazione professionale da rivolgere ai ragazzi del territorio.  

    Il Consigliere Comunale Massimo Maiorano in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale ha portato il Saluto del Sindaco Antonio Decaro, ha ringraziato i presenti e gli ex Allievi di Don Bosco, si è soffermato sulle vignette rappresentate in forma umoristica nel Calendario e ha messo in evidenza la collaborazione tra le Istituzioni facendo riferimento all’ attivazione delle procedure per Istituire a breve il nuovo Presidio dei Carabinieri  nel Quartiere  LIBERTA presso la ex Manifattura dei tabacchi.

  • INVITO di MASSIMO MAIORANO

    invitoLa S. V. è invitata alla presentazione del calendario satirico  “Carabinierando nel tempo 2018“ realizzato in collaborazione con la Tipolitografia Grafica 080 che si terrà il 10 Dicembre 2017 alle ore 10.30 presso l’Istituto Salesiano SS. Redentore Bari.

    All’evento saranno esposte alcune Opere dell’ App. q. s. Antonio Mariella vignettista dell’Arma dei Carabinieri che tradizionalmente, in chiave simpaticamente umoristica, raffigura le attività che i Carabinieri svolgono quotidianamente per la comunità.

    Si ringrazia il Comando Carabinieri  Provinciale di Bari,  Istituto Salesiano SS. Redentore Bari. 

Palese nell'800

storie

Un pò di storia

NewLetter

SeguiForumFacebook

IscrivitiAlleNews

Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo

Area Riservata

0397299
Oggi
Settimana
Mese
dal 1 Gen 2010
86
161
3535
397299

IP: 54.80.188.87
23-10-2018 10:12

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.