MASSIMO MAIORANO

CONSIGLIERE COMUNALE PD CON DELEGA ALLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI TRASPORTO

Seguici

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Articoli

Filtro
  • Consiglio Comunale Programma Opere Pubbliche 30 Marzo 2017

    MassimoMaioranoIl Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD discutendo in Consiglio Comunale del Programma delle Opere Pubbliche , tra l’altro si è soffermato:
    _ sull’ IPORTANZA di realizzare e potenziare il tronco di fogna a Santo Spirito con la funzione di raccogliere e smaltire le acque reflue che attualmente si depositano nel porto di Santo Spirito con conseguenze di violazione delle direttive in ambito ambientale.
    Ha poi evidenziato

    _ la necessità di realizzare in tempi rapidi una Rotatoria in Palese Viale Leonardo Del Turco (Nuova Scuola Materna zona 167) e Strada di Collegamento Santo Spirito in modo da migliorare la sicurezza e la viabilità della zona. La Rotatoria eviterebbe gli incidenti stradali e garantirebbe agli alunni ed ai genitori una maggiore sicurezza nel raggiungere le due scuole del posto.
    Ha poi ribadito


    _ l’ importanza di interventi infrastrutturali per mettere in sicurezza i centri abitati in prossimità dei Passaggi a Livello nella parte Nord (Palese Santo Spirito), quali sottovia ciclopedonali come quelli realizzati lato sud ( vedi fermata Marconi ) e cavalcavia o sottovia per autoveicoli e realizzare la separazione delle Infrastrutture mediante il mantenimento dell’ attuale tracciato ferroviario per il Trasporto Regionale Metropolitano ed un Nuovo Tracciato fuori dal recinto cittadino per i treni Merci ed a lunga percorrenza .

Palese nell'800

storie

Un pò di storia

NewLetter

SeguiForumFacebook

IscrivitiAlleNews

Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo

Area Riservata

0389679
Oggi
Settimana
Mese
dal 1 Gen 2010
53
462
6546
389679

IP: 54.161.49.216
16-08-2018 04:26

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.