MASSIMO MAIORANO

CONSIGLIERE COMUNALE PD CON DELEGA ALLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI TRASPORTO

Seguici

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Articoli

Filtro
  • AMTAB, BISOGNA INTERNALIZZARE LE ATTIVITA' DI MANUTENZIONE DEI MEZZI AVENDO A DISPOSIZIONE UNA OFFICINA DI NOSTRA PROPRIETA' SOTTOUTILIZZATA

    AMTABBARIAMTAB,BISOGNA INTERNALIZZARE LE ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE DEI MEZZI AVENDO A DISPOSIZIONE UNA OFFICINA DI NOSTRA PROPRIETA’ SOTTOUTILIZZATA, è quanto ha dichiarato il  Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD:

    “è necessario  impegnarsi nel recuperare e migliorare il Trasporto Pubblico Locale.

    L’Amministrazione Comunale si è già impegnata nel recuperare le risorse necessarie, utili a rinnovare l’intero Parco Mezzi, attraverso i contributi intercettati nella programmazione 2014 – 2020 del PON METRO. Il Programma di Rilancio di AMTAB prevede  un nuovo Piano di Circolazione degli Autobus in modo da ridurre i tempi di percorrenza e  percorsi con corsie preferenziali e linee circolari al fine di  ridurre i tempi di attesa alle fermate e fornire un servizio più efficiente e qualitativo ai cittadini.

    Sono stanco di ripeterlo, in questa fase  bisogna intervenire  sulle attività di manutenzione dei mezzi  avendo a disposizione una enorme  officina di nostra proprietà sottoutilizzata.

    E’ indispensabile attivare un programma di addestramento per il personale di manutenzione la cui qualità e portata siano sufficienti a consentire un uso soddisfacente nonché una buona Manutenzione e Riparazione dei Pullman. “

Palese nell'800

storie

Un pò di storia

NewLetter

SeguiForumFacebook

IscrivitiAlleNews

Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo

Area Riservata

0365392
Oggi
Settimana
Mese
dal 1 Gen 2010
186
1413
12634
365392

IP: 54.80.68.137
25-05-2018 22:11

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.