MASSIMO MAIORANO

CONSIGLIERE COMUNALE PD CON DELEGA ALLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI TRASPORTO

Seguici

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Nuova Caserma dei Carabinieri nel Quartiere Libertà

MassimoMaiorano 190518

La Giunta Comunale ha approvato il comodato d’uso per un importo di 15.000 euro annui a carico del Ministero degli Interni per la Nuova Caserma di 520 mq che a breve sarà realizzata presso l’ex Manifattura dei Tabacchi al Libertà.  

Il Consigliere Comunale Massimo Maiorano ha ringraziato il Sindaco Antonio Decaro e il Comando Provinciale dei Carabinieri:

“Saranno Rivolte al Territorio con Maggiore Efficienza, le dovute Attenzioni in Materia di Sicurezza dei Cittadini.”

UNDICESIMO CONVEGNO NAZIONALE VOLONTARIO DI PACE "GLI ANGELI DI NASSIRIA"

MostraFotografica2018 

Bari 11 Maggio 2018,  si è tenuto a Bari l’Undicesimo Convegno Nazionale Volontariato di Pace “Gli Angeli di Nassiria“. 

Ai lavori è intervenuto il Consigliere Comunale di Bari Massimo Maiorano in rappresentanza dell’amministrazione Comunale portando i saluti. 

Maiorano ha ringraziato l’Associazione e tutti gli intervenuti, poi si è soffermato dicendo:

“La vostra Associazione svolge una attività importante, in favore della comunità e del bene comune, nell’ambito delle attività di Protezione Civile, mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità per concorrere alla promozione di efficaci risposte ai bisogni delle persone e delle comunità, senza fini di lucro ed esclusivamente per fini di Solidarietà“.

Maiorano  ha ringraziato anche la Coordinatrice Rosaria Padricelli ed ha consegnato al Presidente dell’Associazione Giacomo Pellegrino una moneta realizzata dagli studenti della nostra Città. 

Più Sicurezza nel Policlinico di Bari: Arriva la Stazione dei Carabinieri di Bari Picone

CappelloCarabinieriQuesta mattina è stata posta la prima pietra dei lavori di adeguamento di uno stabile già esistente che la Direzione Generale del Policlinico ha messo a disposizione dell’Arma dei Carabinieri perché vi ospiti la Stazione Bari  Picone.   

Alla Cerimonia era presente tra gli altri  il Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD.   

Maiorano soddisfatto del progetto adottato,  ha dichiarato ad alcuni giornalisti:

“Si tratta di una Risposta Forte, Immediata e concreta alle preoccupazioni sulla Sicurezza del Personale Medico e dei Pazienti e per scoraggiare gli atti di violenza giovandosi di una capacità d’intervento più rapido e diretto dei Carabinieri.

Grazie al Comando Provinciale dei Carabinieri di Bari l’Arma sta  adeguando le risorse e le competenze dei suoi Presidi alle necessità del territorio e dei baresi nell’ottica di accrescere il Rapporto di FEDELIZZAZIONE tra il CITTADINO e il CARABINIERE, facendo coincidere le aree di Responsabilità della Stazione dell’Arma con le diverse municipalità “.

La Realizzazione della Rotatoria in Viale Leonardo Del Turco Zona 167 a Palese è Urgente

“La Realizzazione della Rotatoria ina Viale Leonardo del Turco in Zona 167  a Palese è Urgente“. 

rotondaE’ quanto ha dichiarato per l’ennesima volta il Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD rivolgendosi all’Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Galasso.  

“Si tratta di un Opera per un importo di 150 Mila Euro già da anni inserita nel Programma delle Opere Pubbliche del Comune di Bari più volte da me sollecitata. Serve a migliorare la Sicurezza e la viabilità della zona.

La Rotatoria eviterebbe gli incidenti stradali che si susseguono e garantirebbe agli alunni e ai genitori una maggiore sicurezza nel raggiungere le due scuole del posto”.

Palese nell'800

storie

Un pò di storia

NewLetter

SeguiForumFacebook

IscrivitiAlleNews

Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo

Area Riservata

0365431
Oggi
Settimana
Mese
dal 1 Gen 2010
225
1452
12634
365431

IP: 54.80.68.137
25-05-2018 22:23

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.