MASSIMO MAIORANO

CONSIGLIERE COMUNALE PD CON DELEGA ALLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI TRASPORTO

Seguici

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Treno NO STOP BARI ROMA E RITORNO in tre ore e trenta confermando i treni già esistenti

AltavelocitaUna Importante OPPORTUNITA’ per la CITTA’ Di BARI.

Dal 28 Giugno sarà effettuato un TRENO NO STOP BARI ROMA e RITORNO confermando i treni già ESISTENTI.

Il Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD soddisfatto ha dichiarato:

“Il trasporto su rotaia costituisce una vera rivoluzione economica, di compatibilità con l'ambiente e culturale in senso più ampio, voglio RINGRAZIARE il Sindaco DECARO per l’attenzione dimostrata. Sono SODDISFATTO finalmente con l’effettuazione di questo TRENO si va a  migliorare il collegamento Ferroviario con la Capitale.  Da tempo si erano conclusi  i lavori che hanno realizzato il nuovo tracciato tra la fermata di Incoronata e la fermata di Cervaro consentendo  per alcuni treni da Bari a Roma di ridurre di Trenta minuti circa i tempi di percorrenza impiegando tre ore e trenta la tratta Bari Roma. Questo Nuovo Servizio più volte da me auspicato utilizzerebbe una deviazione del percorso (shuntando la stazione di Foggia) percorrendo il Nuovo Collegamento INCORONATA CERVARO senza effettuare l’inversione di Marcia del treno a Foggia e risparmiando 30 minuti di percorrenza.

Il treno NO STOP BARI ROMA e ritorno senza costi aggiuntivi  è un Servizio STRATEGICO   competitivo con l’Aereo e va sostenuto perché  facilita la mobilità delle persone che usano il treno come mezzo di trasporto. Quanto prima bisognerà completare l’intera Direttrice Bari Napoli.

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Palese nell'800

storie

Un pò di storia

NewLetter

SeguiForumFacebook

IscrivitiAlleNews

Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo

Area Riservata

0393972
Oggi
Settimana
Mese
dal 1 Gen 2010
101
508
3674
393972

IP: 54.80.96.153
20-09-2018 18:04

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.