MASSIMO MAIORANO

CONSIGLIERE COMUNALE PD CON DELEGA ALLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI TRASPORTO

Seguici

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

UNA QUOTIDIANITA' FATTA DI FERRO E SBARRE ( PALESE SANTO SPIRITO ) La proposta di Maiorano di separare le Infrastruutre Ferroviarie gia presentata nel 2005 è finalmente accolta

PassaggiaLivelloIl Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD ha dichiarato.

“Una quotidianità fatta di ferro e sbarre,   sono anni che si continua a dibattere con proposte virtuali rispetto ad una problematica grave, legata anche alla Sicurezza dei Cittadini. Sono stanco di assistere ad un dibattito sterile e propagandistico da parte di soggetti che , pur sapendo non percorribile la proposta che prevedeva l’ interramento dei binari lato Nord continuano a sostenere tale ipotesi per anni (12 anni) e parlare di ipotesi progettuali.  

Infatti già nel 2005 avevo presentato un odg ribadendo fino all’ esasperazione  in tantissimi Consigli Comunali ed a tutti i livelli di realizzare urgentemente interventi infrastrutturali per mettere in sicurezza i centri abitati in Prossimità dei Passaggi a Livello realizzando la separazione delle Infrastrutture mediante il mantenimento dell’attuale tracciato per il Trasporto Regionale Metropolitano e la realizzazione di un nuovo  tracciato fuori dal recinto Cittadino per i treni Merci ed a lunga percorrenza.

E’ per questo che ho visto con soddisfazione l’ impegno del Sindaco DECARO per aver finalmente accolto la mia proposta.“

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Palese nell'800

storie

Un pò di storia

NewLetter

SeguiForumFacebook

IscrivitiAlleNews

Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo

Area Riservata

0375804
Oggi
Settimana
Mese
dal 1 Gen 2010
342
1771
10244
375804

IP: 54.225.31.188
22-06-2018 14:41

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.