MASSIMO MAIORANO

CONSIGLIERE COMUNALE PD CON DELEGA ALLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI TRASPORTO

Seguici

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

AMPLIAMENTO E PROLUNGAMENTO SOTTOPASSO GIALLO COLLEGAMENTO DA VIA CAPRUZZI A PIAZZA MORO COLLEGANDO TUTTE LE FERROVIE

SottopassaggioIl Consigliere Comunale di Bari  Massimo Maiorano Delegato alla Qualità del Servizio di Trasporto ha dichiarato:

“L'ampliamento e prolungamento del sottopasso giallo da Via  Capruzzi a Piazza Moro collegando tutte le Reti Ferroviarie: Ferrovie dello Stato, Ferrovie Sud Est, Ferrovie Bari Nord e Ferrovie Appulo Lucane, è un Opera Pubblica STRATEGICA realizzata da Grandi Stazioni del Gruppo Ferrovie dello Stato,  tanto attesa dai cittadini, necessaria a sviluppare i servizi ferroviari sulle retri regionali e metropolitane e servirà a ridurre il traffico su strada e spostarlo sui binari.

Quanto prima bisognerà istituire l’integrazione tariffaria (Biglietto Unico) fra tutti i vettori regionali in modo da garantire una maggiore efficienza del servizio ai cittadini “.

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Palese nell'800

storie

Un pò di storia

NewLetter

SeguiForumFacebook

IscrivitiAlleNews

Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo

Area Riservata

0389687
Oggi
Settimana
Mese
dal 1 Gen 2010
61
470
6546
389687

IP: 54.161.49.216
16-08-2018 04:26

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.