MASSIMO MAIORANO

CONSIGLIERE COMUNALE PD CON DELEGA ALLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI TRASPORTO

Seguici

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

MAIORANO ALLE OPPOSIZIONI: "BASTA AD OSTACOLARE L'AMTAB"

Il Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD   Delegato alla Qualità dei Servizi di Trasporto  Bari ha dichiarato:

AMTABBARIBASTA AD OSTACOLARE L’AMTAB   

Le azioni previste dal Piano di Rilancio stanno dando delle  risposte ai problemi finanziari, in parte già affrontati con la ricapitalizzazione dell’ Azienda e della qualità del Servizio, con l’acquisto  dei nuovi  autobus.

Per quanto riguarda  gli inconvenienti registrati dai NUOVI AUTOBUS che hanno ATTENZIONATO le opposizioni, è opportuno far rilevare che le attuali norme in materia di Sicurezza nonché l’evoluzione tecnologica del Settore Autobus, di fatto hanno reso i veicoli sempre più complessi e colmi di sensori e centraline deputati alla sicurezza, ovviamente assenti sui mezzi del passato, tutto questo comporta evidentemente una pesante soggezione dall’ elettronica dei vari sistemi.  In verità, forse poteva parzialmente ovviarsi a ciò facendo compiere un piccolo periodo di rodaggio al singolo veicolo senza passeggeri a bordo, (vista la loro complessità ) in modo da metterli in Servizio avendo già risolto le anomalia.  Voglio dire  alle Opposizione di stare calmi.  In questo momento è  importante che venga confermato in capo all’AMTAB l’affidamento in HOUSE del Servizio di trasporto Pubblico Urbano e della gestione della Sosta, atteso che il 31.12.2018 scadono gli attuali contratti di servizio.

La sinergia tra queste due attività nel campo della mobilità urbana consentirà di migliorare la Qualità della vita nella nostra Città ed è assolutamente indispensabile che il controllo resti nelle mani dell’ Amministrazione Comunale.

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Palese nell'800

storie

Un pò di storia

NewLetter

SeguiForumFacebook

IscrivitiAlleNews

Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo

Area Riservata

0365434
Oggi
Settimana
Mese
dal 1 Gen 2010
228
1455
12634
365434

IP: 54.80.68.137
25-05-2018 22:24

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.