MASSIMO MAIORANO

CONSIGLIERE COMUNALE PD CON DELEGA ALLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI TRASPORTO

Seguici

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

SICUREZZA NEL QUARTIERE LIBERTA' ISTITUZIONE DI UNA SEDE DEI CARABINIERI

CappelloCarabinieriIl Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD, in una nota ha ringraziato il Sindaco Antonio Decaro per aver approvato in Giunta lo Studio di Fattibilità per la realizzazione dei lavori del Nuovo Presidio dei Carabinieri di circa 500 metri quadrati  nel Quartiere  LIBERTA presso la ex Manifattura dei tabacchi. Nel Prossimo  Consiglio Comunale  sul Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2018/2020 è previsto l’ inserimento del Progetto.  

Maiorano ha dichiarato:  “Grazie al Comandante Provinciale dei Carabinieri  Vincenzo Molinese saranno rivolte al territorio con  maggiore efficienza, le dovute attenzioni in materia di sicurezza dei cittadini  potenziando  l’attività nel controllo e nella prevenzione, quanto e soprattutto nella repressione di atteggiamenti malavitosi e di veri e propri atti di criminalità, talmente radicati e pericolosissimi non solo per la zona ma per tutta la Città.

La  realizzazione di un  nuovo  Presidio  consentirà   di accorpare altre sedi attualmente collocate in strutture  non perfettamente idonee, razionalizzando e rendendo più capillare  la presenza dello Stato sul Territorio. La collaborazione tra le istituzioni è un esempio di sforzo coordinato che serve  per  potenziare l’attività di prevenzione in materia di sicurezza urbana.”

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Palese nell'800

storie

Un pò di storia

NewLetter

SeguiForumFacebook

IscrivitiAlleNews

Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo

Area Riservata

0354020
Oggi
Settimana
Mese
dal 1 Gen 2010
36
3440
13927
354020

IP: 54.167.196.208
20-04-2018 01:14

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.