MASSIMO MAIORANO

CONSIGLIERE COMUNALE PD CON DELEGA ALLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI TRASPORTO

Seguici

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Più Sicurezza nel Policlinico di Bari: Arriva la Stazione dei Carabinieri di Bari Picone

CappelloCarabinieriQuesta mattina è stata posta la prima pietra dei lavori di adeguamento di uno stabile già esistente che la Direzione Generale del Policlinico ha messo a disposizione dell’Arma dei Carabinieri perché vi ospiti la Stazione Bari  Picone.   

Alla Cerimonia era presente tra gli altri  il Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD.   

Maiorano soddisfatto del progetto adottato,  ha dichiarato ad alcuni giornalisti:

“Si tratta di una Risposta Forte, Immediata e concreta alle preoccupazioni sulla Sicurezza del Personale Medico e dei Pazienti e per scoraggiare gli atti di violenza giovandosi di una capacità d’intervento più rapido e diretto dei Carabinieri.

Grazie al Comando Provinciale dei Carabinieri di Bari l’Arma sta  adeguando le risorse e le competenze dei suoi Presidi alle necessità del territorio e dei baresi nell’ottica di accrescere il Rapporto di FEDELIZZAZIONE tra il CITTADINO e il CARABINIERE, facendo coincidere le aree di Responsabilità della Stazione dell’Arma con le diverse municipalità “.

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Palese nell'800

storie

Un pò di storia

NewLetter

SeguiForumFacebook

IscrivitiAlleNews

Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo

Area Riservata

0365396
Oggi
Settimana
Mese
dal 1 Gen 2010
190
1417
12634
365396

IP: 54.80.68.137
25-05-2018 22:12

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.