MASSIMO MAIORANO

CONSIGLIERE COMUNALE PD CON DELEGA ALLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI TRASPORTO

Seguici

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Problematiche dei Residenti di Via Glomerelli

Bisogna dare risposte ai residenti di Via GLOMERELLI.

Oggi  il Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD, dopo aver fatto un sopralluogo, ha presentato una Interrogazione scritta al sindaco e all'Assessore ai Lavori Pubblici.  Via GLOMERELLI è una strada altamente trafficata, così come soprattutto lo è via Bruno BUOZZI, dichiara Maiorano.   Qui il Flusso di autovetture è continuo e intenso ad ogni ora del giorno e rappresenta un vero pericolo per i residenti.

Infatti per uscire di casa i pedoni sono costretti a camminare a bordo carreggiata in assenza di marciapiedi. 

E' indispensabile nell'immediato realizzare un camminamento che dalle case popolari  di via Glomerelli arrivi direttamente su via Bruno Buozzi  in modo da garantire un percorso sicuro per i pedoni, in  attesa che si realizzino Opere più importati come  l'allargamento del ultimo tratto della strada e la realizzazione di marciapiedi.

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Palese nell'800

storie

Un pò di storia

NewLetter

SeguiForumFacebook

IscrivitiAlleNews

Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo

Area Riservata

0385348
Oggi
Settimana
Mese
dal 1 Gen 2010
154
739
12521
385348

IP: 54.224.111.99
18-07-2018 12:34

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.