LA MOBILITÀ CITTADINA - UN BENE PUBBLICO DA TUTELARE - E' quanto ha dichiarato Massimo Maiorano Consigliere Incaricato del Sindaco Decaro per le politiche di miglioramento della Qualità dei Servizi del Trasporto Pubblico.

Il recente, deprecabile e grave episodio, che ha visto come protagonista un barese "intollerante" alle regole anti Covid e che è costato gravi lesioni ad un conducente AMTAB, impone riflessioni.
In primo luogo, la sicurezza non solo degli autisti ma anche di tutti i cittadini baresi per bene - la maggioranza - che, rispettivamente, garantiscono e si giovano del servizio.

Inoltre, l'efficienza della mobilità cittadina che viene pregiudicata da tali comportamenti.

È ora di installare telecamere di sorveglianza su tutti i bus e allarmi collegati con la sala situazione della polizia locale, i cui agenti sarebbero posti nelle condizioni di intervenire tempestivamente, ovvero di attivare per tempo le forze dell'ordine che presidiano la città.

Si tratta di misure preventive a salvaguardia degli operatori e dei cittadini, garantendo, peraltro, lo svolgimento sereno ed efficace della mobilità pubblica a Bari, che tanto è importante!

Palese nell'800 - Storia di Massimo Maiorano

0489184
Oggi
Ieri
Mese
da Gen 2010
55
158
3704
489184

IP: 3.227.235.183
19-04-2021 05:26

Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online

© 2014-2020 Massimo Maiorano. All Rights Reserved.
Il contenuto pubblicato nel sito www.massimomaiorano.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo portale provengono anche dalla rete o recuperate da quotidiani. Se la loro pubblicazione dovesse violare eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo all'indirizzo tramite contatto email presente sul sito, verranno rimosse immediatamente. Sito in licenza GNU/GPL.