UNIONE EXALLIEVI/E DI DON BOSCO BARI “ Stefano Speranza”.

 

Il Presidente dell’UNIONE EXALLIEVI/E DI DON BOSCO BARI “Stefano Speranza“ Massimo MAIORANO ha dichiarato:

“La Riqualificazione di Piazza Redentore, il Rifacimento della Pavimentazione, l’implementazione di Nuove Piante, la Realizzazione di un migliore impianto di illuminazione, insieme all’Oratorio dove si svolgono attività per educare i ragazzi, diventerà un importante luogo di aggregazione dei RAGAZZI per vivere tutti gli SPAZI anche quelli PUBBLICI.

UN GRAZIE al Sindaco Antonio DECARO che ha fatto e sta facendo per il Libertà, un Quartiere dove nascono tanti bambini hai quali va dato un futuro migliore.

Ritengo importante che ci sia un azione concreta sulla crescita culturale, “la Prevenzione Educativa passa proprio attraverso la Cultura“ mi associo all’Appello lanciato da Don Francesco Direttore dell’Opera Salesiana del Redentore nel chiedere alle Istituzioni di recuperare il CINE-TEATRO del REDENTORE ormai chiuso da oltre 20 anni.

Con il Recupero del CINE-TEATRO tutti gli spazi tornerebbero a vivere formando la Città dei Ragazzi del Quartiere Libertà.”

Palese nell'800 - Storia di Massimo Maiorano

0500186
Oggi
Ieri
Mese
da Gen 2010
162
143
4206
500186

IP: 35.170.64.36
23-06-2021 12:12

Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online

© 2014-2020 Massimo Maiorano. All Rights Reserved.
Il contenuto pubblicato nel sito www.massimomaiorano.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo portale provengono anche dalla rete o recuperate da quotidiani. Se la loro pubblicazione dovesse violare eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo all'indirizzo tramite contatto email presente sul sito, verranno rimosse immediatamente. Sito in licenza GNU/GPL.