Questa sera si è tenuto un incontro presso l'oratorio del Redentore per augurare a tutta l'Opera Salesiana un buon inizio delle attività "Estate ragazzi". 

Sono intervenuti  il Generale CC Vincenzo Molinese, il Dott. Massimiliano Vitale, il Commissario Capo  della Polizia Municipale Saverio Petroni, Don Francesco Preite Direttore dell'Opera Salesiana Redentore,  il nostro delegato Don Pino Ruppi, il Presidente Massimo Maiorano e gli Exallievi di Don Bosco "Stefano Speranza" di Bari. 

Durante l'incontro sono stati toccati diversi temi di collaborazione con le Istituzioni, dalla Realizzazione della "Città dei Ragazzi" attraverso la nuova Piazza collegata con l'oratorio, alla realizzazione della Nuova Caserma dei Carabinieri.

Un Grazie all'Amministrazione Comunale di Bari, al Sindaco Decaro che è sempre stato vicino alle attività dell'opera salesiana, all'Arma  dei Carabinieri. 

Il breve incontro si è concluso augurando una Buona Estate a tutta l'Opera Salesiana del Redentore per le attività ludiche Sportive di "Estate Ragazzi"

Palese nell'800 - Storia di Massimo Maiorano

0451994
Oggi
Ieri
Mese
da Gen 2010
48
84
1449
451994

IP: 34.238.248.103
12-08-2020 11:41

Abbiamo 45 visitatori e nessun utente online

© 2014-2020 Massimo Maiorano. All Rights Reserved.
Il contenuto pubblicato nel sito www.massimomaiorano.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo portale provengono anche dalla rete o recuperate da quotidiani. Se la loro pubblicazione dovesse violare eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo all'indirizzo tramite contatto email presente sul sito, verranno rimosse immediatamente. Sito in licenza GNU/GPL.