Gli exallievi don Bosco dell'Unione Stefano Speranza di Bari, con il direttore don Francesco, il parroco don Carlo e il delegato don Giuseppe, stanno distribuendo 200.000 mascherine e notevoli quantitativi di disinfettanti alla popolazione bisognosa del quartiere Libertà e della città di Bari.

L'iniziativa vuole avere una precisa finalità educativa di promozione civile e sanitaria, per far crescere in tutti la consapevolezza della necessità di utilizzare i dispositivi di protezione contro l'epidemia che ha investito il mondo.

Le mascherine vanno usate correttamente e sempre, quando si è a contatto di persone non conviventi e, in particolare, per strada, nei negozi, nella vita quotidiana, fuori dalle mura domestiche.

Gli exallievi don Bosco dell'Unione Stefano Speranza e l'Opera Salesiana del Redentore di Bari sono impegnati a combattere l'estensione dell'epidemia e invitano tutti i cittadini all'uso dei dispositivi protettivi per tutelare se stessi e per rispetto nei confronti degli altri.

L'attività intrapresa continuerà nel solco dell'insegnamento del grande padre della gioventù don Bosco.


Il Presidente Massimo Maiorano

Palese nell'800 - Storia di Massimo Maiorano

0514194
Oggi
Ieri
Mese
da Gen 2010
82
82
3756
514194

IP: 3.227.235.216
27-09-2021 21:29

Abbiamo 20 visitatori e nessun utente online

© 2014-2020 Massimo Maiorano. All Rights Reserved.
Il contenuto pubblicato nel sito www.massimomaiorano.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo portale provengono anche dalla rete o recuperate da quotidiani. Se la loro pubblicazione dovesse violare eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo all'indirizzo tramite contatto email presente sul sito, verranno rimosse immediatamente. Sito in licenza GNU/GPL.