UNIONE EXALLIEVI/E DI DON BOSCO "Stefano Speranza" BARI

Al termine della preziosa presenza, nella nostra comunità, del direttore don Francesco Preite, gli exallievi/e di don Bosco, dell'unione di Bari, esprimono il loro più sentito ringraziamento a don Francesco, che ha saputo guidare la casa Salesiana di Bari in maniera impareggiabile.

Innumerevoli sono state le opere e le attività del nostro don Francesco per i giovani, per il quartiere "Libertà" e per tutta la città di Bari.

I baresi non potranno dimenticarlo e noi exallievi/e continueremo a vedere in lui, anche se lontano, la figura del Padre Fondatore.

Grazie, don Francesco, per quello che lei ha dato a noi, ai giovani e alla città tutta di Bari.

Insieme al nostro delegato, il carissimo don Giuseppe Ruppi, lei ha fatto crescere la nostra Unione e noi exallievi/e intendiamo continuare nel cammino da lei indicato, con l'aiuto di tutti i Padri Salesiani di Bari e del nuovo direttore, don Pasquale Martino, a cui diamo il migliore dei benvenuto, desiderosi di operare al suo fianco per il futuro della nostra comunità.


Il Presidente
Massimo Maiorano

 

Palese nell'800 - Storia di Massimo Maiorano

0514201
Oggi
Ieri
Mese
da Gen 2010
89
82
3763
514201

IP: 3.227.235.216
27-09-2021 21:44

Abbiamo 27 visitatori e nessun utente online

© 2014-2020 Massimo Maiorano. All Rights Reserved.
Il contenuto pubblicato nel sito www.massimomaiorano.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo portale provengono anche dalla rete o recuperate da quotidiani. Se la loro pubblicazione dovesse violare eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo all'indirizzo tramite contatto email presente sul sito, verranno rimosse immediatamente. Sito in licenza GNU/GPL.