UNIONE EXALLIEVI/ DI DON BOSCO "Stefano Speranza" BARI

Cari amici, oggi, nell'Istituto Salesiano di Bari, si è svolto il raduno del mese di dicembre degli Exallievi/e dell'Unione Stefano Speranza di Bari.

Dopo il caffè "salesiano", i soci si sono scambiati gli auguri natalizi, con viva partecipazione e in un clima di amicizia e fratellanza. Abbiamo, quindi, partecipato alla S. Messa e fatto gli auguri al direttore, Don Pasquale Martino, al Parroco, don Carlo e al direttore dell'Oratorio don Giuseppe, ai quali abbiamo rinnovato la nostra riconoscenza per la loro opera e la loro vicinanza, unitamente al nostro delegato don Giuseppe Ruppi.

Come già preannunciato in un precedente comunicato, la nostra Unione ha ricevuto dalla famiglia Marino dei supermercati Decò Bari, a cui va tutta la nostra gratitudine per la generosità con cui sostiene le nostre attività, un numero significativo di panettoni, che, nel corso dell'incontro, abbiamo messo a diposizione della famiglia salesiana, consegnandoli al parroco don Carlo, nella sua qualità di direttore della Caritas, e a don Giuseppe, direttore dell'Oratorio.

Alla fine della giornata, nel più autentico spirito salesiano ci siamo salutati, dandoci appuntamenti al prossimo raduno.


Bari 11 Dicembre 2022

Il Presidente
Massimo Maiorano

Palese nell'800 - Storia di Massimo Maiorano

0561033
Oggi
Ieri
Mese
da Gen 2010
11
8
815
561033

IP: 44.200.171.156
23-03-2023 14:07

Abbiamo 271 visitatori e nessun utente online

© 2014-2021 Massimo Maiorano. All Rights Reserved.
Il contenuto pubblicato nel sito www.massimomaiorano.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo portale provengono anche dalla rete o recuperate da quotidiani. Se la loro pubblicazione dovesse violare eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo all'indirizzo tramite contatto email presente sul sito, verranno rimosse immediatamente. Sito in licenza GNU/GPL.