ARTICOLO DI   Francesco Giordano   ROTARY CLUB

“Straordinariamente….Libertà”

Si è tenuta in data 11/04/2019, presso AncheCinema a Bari, la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Straordinariamente…..Libertà”.

Il Presidente del Rotary Club Bari Sud, ing. Marco Pellegrini a.r. 2018-19, ha introdotto la conferenza sottolineando l’impegno suo personale e di tutto il Club da lui presieduto, in favore del quartiere Libertà. Un quartiere storico della città a cui si intende restituire tutto il suo antico splendore.

L’impegno verso il quartiere, del resto, non è nuovo, se si considera che un altro presidente dello stesso Rotary Bari Sud, il dr. Giovanni De Pergola, aveva organizzato nel suo anno di presidenza (a.r. 2016-17), la manifestazione “Manzoni Sounds”.

Nello spirito tipico di amicizia e di solidarietà, Il Rotary si è impegnato in maniera corale per riportare all’attenzione i problemi del quartiere e dare un modesto contributo alla loro risoluzione.

Tra i presenti, oltre ai diversi soci del Club, a Nicola Valenzano e Felice Giovine, anche il consigliere comunale Massimo Maiorano, che ha ringraziato Marco Pellegrini per la lodevole iniziativa a favore di un quartiere che merita tutta l’attenzione possibile, sottolineando allo stesso tempo quanto l’amministrazione comunale ha fatto e sta facendo per il Libertà. Ultimo in ordine di tempo, l’avvio dei lavori per la piazza del Redentore, che si congiungerà con l’Oratorio formando la Città dei Ragazzi del quartiere Libertà.

Infine, Enrico Acaciani, regista e attore del cortometraggio, che ha espresso soddisfazione per il prodotto realizzato e per la bella esperienza fatta, pur in presenza delle molte difficoltà nella gestione delle riprese durante l’estate.

Francesco Giordano

 

Palese nell'800 - Storia di Massimo Maiorano

0405473
Oggi
Ieri
Mese
da Gen 2010
17
55
1549
405473

IP: 54.147.29.160
20-06-2019 00:58

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

© 2018 Massimo Maiorano. All Rights Reserved.
Il contenuto pubblicato nel sito www.massimomaiorano.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo portale provengono anche dalla rete o recuperate da quotidiani. Se la loro pubblicazione dovesse violare eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo all'indirizzo tramite contatto email presente sul sito, verranno rimosse immediatamente. Sito in licenza GNU/GPL.