Massimo Maiorano della Direzione Provinciale PD, ha dichiarato:

“Opere importanti si stanno concretizzando in Città, infatti è possibile spostarsi dalla Stazione Centrale a Via Capruzzi, accedere direttamente ai binari di reti ferroviarie differenti e raggiungere punti di raccordo con gli altri mezzi di trasporto.

A breve sarà realizzata da Grandi Stazioni la Nuova Stazione dei Pullman Extraurbani su Via Capruzzi (area ex squadra rialzo), si tratta di un Opera Strategica a favore della Mobilità dei cittadini.

A tal proposito è importante lavorare per abbassare i livelli di inquinamento in Città attraverso una MOBILITA’ sempre più ELETTRICA.

Servono soldi per l’acquisto di Bus Elettrici rinnovare il parco mezzi e dire addio a Co2.

Le Risorse devono servire per il rinnovo dei veicoli coniugando le esigenze della transizione ecologica e dell’abbassamento massiccio dell’ età media degli Autobus.

Nei prossimi anni bisogna giocare la partita dell’Elettrico e delle emissioni zero.

Sicuramente la Città di Bari è pronta per questa sfida.”

Palese nell'800 - Storia di Massimo Maiorano

0500149
Oggi
Ieri
Mese
da Gen 2010
125
143
4169
500149

IP: 35.170.64.36
23-06-2021 11:31

Abbiamo 39 visitatori e nessun utente online

© 2014-2020 Massimo Maiorano. All Rights Reserved.
Il contenuto pubblicato nel sito www.massimomaiorano.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo portale provengono anche dalla rete o recuperate da quotidiani. Se la loro pubblicazione dovesse violare eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo all'indirizzo tramite contatto email presente sul sito, verranno rimosse immediatamente. Sito in licenza GNU/GPL.