Via Glomerelli BariBisogna dare risposte ai residenti di Via GLOMERELLI.

Oggi  il Consigliere Comunale Massimo Maiorano PD, dopo aver fatto un sopralluogo, ha presentato una Interrogazione scritta al sindaco e all'Assessore ai Lavori Pubblici.  Via GLOMERELLI è una strada altamente trafficata, così come soprattutto lo è via Bruno BUOZZI, dichiara Maiorano.   Qui il Flusso di autovetture è continuo e intenso ad ogni ora del giorno e rappresenta un vero pericolo per i residenti.

Infatti per uscire di casa i pedoni sono costretti a camminare a bordo carreggiata in assenza di marciapiedi. 

E' indispensabile nell'immediato realizzare un camminamento che dalle case popolari  di via Glomerelli arrivi direttamente su via Bruno Buozzi  in modo da garantire un percorso sicuro per i pedoni, in  attesa che si realizzino Opere più importati come  l'allargamento del ultimo tratto della strada e la realizzazione di marciapiedi.

Palese nell'800 - Storia di Massimo Maiorano

0390284
Oggi
Ieri
Mese
da Gen 2010
106
135
1308
390284

IP: 54.82.73.21
15-11-2018 21:50

Abbiamo 428 visitatori e nessun utente online

© 2018 Massimo Maiorano. All Rights Reserved.
Il contenuto pubblicato nel sito www.massimomaiorano.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo portale provengono anche dalla rete o recuperate da quotidiani. Se la loro pubblicazione dovesse violare eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo all'indirizzo tramite contatto email presente sul sito, verranno rimosse immediatamente. Sito in licenza GNU/GPL.