Donazione di dispositivi di protezione individuale a sostegno dell'emergenza COVID-19 UNIONE EXALLIEVI/E DI DON BOSCO BARI“ Stefano Speranza“.
Questa mattina una Delegazione dell’Unione Exallievi/e di Don Bosco “Stefano Speranza" di Bari, rispettando le nuove regole , ha consegnato all'Opera Salesiana e alla Parrocchia del Redentore una fornitura di dispositivi di protezione individuale, con un gesto di attenzione verso la comunità salesiana che opera nel tessuto sociale della città di Bari.
Sono stati consegnati anche vestiti per bambini donati da un Negozio (Pupi Stellari) della nostra Città a sostegno delle famiglie bisognose.
Alla Cerimonia è intervenuto il Comandante della Polizia Municipale di Bari Generale Michele Palumbo al quale è stato consegnato il distintivo della nostra Unione.
Insieme alle varie Istituzioni stiamo creando una valida risposta alle esigenze della popolazione e soprattutto ai giovani a cui l’opera salesiana è stata sempre sensibile per improntare il percorso educativo alla valorizzazione dei principi di onestà e impegno civile.
Il nostro impegno continua, nel voler chiedere alle Istituzioni di Unificare Oratorio e Nuova Piazza, ”LA CITTA’ DEI RAGAZZI“ fruibile dai giovani di tutta la Città.
Si Ringrazia per la collaborazione tutti gli Exallievi/e di Don Bosco “Stefano Speranza“ , Don Francesco Preite Direttore dell’Opera Salesiana Redentore di Bari e Don Pino Ruppi nostro Delegato.
Vi abbraccio in Don Bosco.
Il Presidente Massimo Maiorano