Al momento stai visualizzando GIURAMENTO CAPITRENO DI FSE

GIURAMENTO CAPITRENO DI FSE

  • Categoria dell'articolo:Trasporti
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

In data odierna presso la Sala Giunta del Comune di Bari si è tenuto il Giuramento di rito ai sensi dell’art. 71 IV Comma del DPR 753/80 e dell’ art. 1 del DPR 288/97, di 16 Capitreno di FSE .
Il delegato del Sindaco (alle Politiche di Miglioramento della Qualità dei Servizi del Trasporto Pubblico) Massimo Maiorano ha rivolto un Affettuoso Augurio ai nuovi Pubblici Ufficiali ed ha ringraziato il Sindaco Decaro per averlo delegato e per l’attenzione che rivolge quotidianamente al settore dei trasporti. Ha ringraziato i vertici di FSE che fanno parte del gruppo FS e le famiglie dei Capitreno presenti numerosi.

Maiorano ha parlato delle tante iniziative che il trasporto Pubblico locale sta attivando a sostegno di una mobilità orientata alla sostenibilità e alla tutela dell’ ambiente. Poi rivolgendosi ai Capitreno ha sottolineato l’importanza della loro funzione .

Oggi siete stati investiti della qualifica di Pubblico Ufficiale, il vostro ruolo è un punto di riferimento per tutti coloro che viaggiano sui treni. Auguriamoci che questa iniziativa possa anche servire nel far diminuire significativamente gli atteggiamenti di ostilità da parte di viaggiatori non in regola, che in alcuni casi purtroppo degenerano in relazioni violente e aggressioni . Sono certo che voi svolgerete il vostro lavoro con la massima diligenza e professionalità.

Lascia un commento