Al momento stai visualizzando UNIONE EXALLIEVI/E DI DON BOSCO “Stefano Speranza” BARI

UNIONE EXALLIEVI/E DI DON BOSCO “Stefano Speranza” BARI

Cari amici,
oggi si sono svolte, a norma di regolamento, scrupolosamente rispettato dalla commissione elettorale, presieduta da Mario Ladisa, le elezioni dell’Unione Exallievi/e don Bosco “Stefano Speranza” di Bari.
A presidente, con 27 voti su 28 votanti, è stato eletto il sottoscritto, già presidente uscente. Nel consiglio unionale sono stati eletti gli exallievi/e: Lacitignola, Stramaglia, Vitucci, Ottorino, Noviello e Venditti. Personalmente, accettando l’elezione, ho ringraziato tutti gli amici per avermi dato fiducia con una riconferma così vasta, e mi sono impegnato a continuare l’attività intrapresa per far crescere l’opera di Don Bosco e dei Salesiani nella città di Bari.
Nel nostro impegno e nelle nostre iniziative, siamo sempre stati incoraggiati e supportati dai padri salesiani, che ringrazio tutti, e, in particolare, il direttore dell’opera di Bari, Don Pasquale Martino e il nostro delegato Don Giuseppe Ruppi. Ringrazio anche i nostri dirigenti nazionali e regionali: Giovanni Costanza e Giuseppe Germinario, nonché la direzione del nostro giornale “Voci Fraterne”, con il direttore, che ci segue costantemente. Grazie, infine, a tutti gli Exallievi di Bari per il loro impegno, e al prezioso lavoro della commissione elettorale. Ricordo che, nei prossimi giorni, saranno completate le cariche sociali, con la nomina del vicepresidente, del segretario, dell’ addetto stampa e del tesoriere. Tutti insieme lavoreremo per Don Bosco, la sua opera e la missione dei salesiani nella città di Bari.

Lascia un commento